image

Il regolamento

  • Home
  • Il regolamento

Il regolamento

Il regolamento

A partire da giorno 25 febbraio‚ sarà possibile‚ per tutti gli utenti di Facebook‚ partecipare al nostro Contest

INVENTA LA TUA PIZZA E VINCI UNA CENA X 2

Come partecipare

Giorno 25 febbraio‚ data di partenza del contest‚ tutti gli utenti che desiderano partecipare possono commentare sull’apposito post inserendo il nome* scelto per la loro pizza specificandone gli ingredienti.
Il nostro staff‚ dopo aver letto attentamente le proposte di tutti utenti‚ sceglierà tre pizze che riterrà le migliori e si cimenterà nel realizzarle. 
Per l’ultima fase del contest‚ sarà pubblicato un post su Facebook in cui vi presenteremo le "vostre" tre varianti di pizza realizzate da noi. Ad ogni pizza corrisponderà una reaction (“mi piace”‚ “love”‚ “wow”): questo sarà il meccanismo di votazione del Contest.
Superato il termine ultimo per votare‚ provvederemo ad esaminare i risultati del sondaggio e finalmente‚ vi comunicheremo la pizza vincitrice.




Cosa si vince

Il/la vincitore/vincitrice darà il nome alla pizza ideata‚ che comparirà sul nostro menù. In più‚ si aggiudicherà una cena gratuita per due persone nel giorno della nostra riapertura. La cena comprenderà:
  • - antipasto misto x2;
  • - pizza vincitrice x2;
  • - bevanda a scelta tra acqua‚ birra‚ bibita in lattina x2.

*nel caso si verifichino spiacevoli situazioni in cui i nomi scelti dagli utenti risultino volgari o oggettivamente inappropriati‚ Sciuscià si avvale del diritto di escludere immediatamente l’utente dal Contest.

Chi ha vinto

Dopo aver analizzato le oltre 60 pizze proposte‚ il personale di Sciuscià ha selezionato le tre finaliste:
- Arriminata di Tiziana Casamirra: pomodoro‚ broccoli‚ uvetta‚ pinoli‚ Caciocavallo‚ acciughe‚ pan grattato tostato;
- Made in Sud di Daniele Orlando: base bianca‚ friarielli‚ pomodori secchi‚ salsiccia‚ Pecorino a scaglie;
- Prova costume di Rosy Seidita: stracchino‚ zucchine grigliate‚ funghi grigliati‚ friarielli‚ salmone‚ olio e.v.o. a crudo.
 
Il 24 marzo sono partite le votazioni: a ciascuna delle tre pizze corrispondeva una reazione (Love Mi piace Wow) ed è stato questo lo strumento di votazione attraverso il quale gli utenti di Facebook hanno potuto esprimere il proprio giudizio. 
Il 29 marzo abbiamo ufficialmente dichiarato chiuse le votazioni per il Contest Inventa la tua pizza e vinci una cena per 2 persone.
 
Esaminati i voti‚ domenica 31 marzo‚ è avvenuta la premiazione della pizza vincitrice: Made in Sud di Daniele Orlando‚ che si è aggiudicato una cena per due persone presso la nostra pizzeria e un posto d’onore all’interno del nostro menù.