image
Sciuscià Sciuscià Sciuscià

Scopri il nostro contest

Pizzeria Sciuscià

A partire da giorno 28 febbraio fino a giorno 14 marzo sarà possibile, per tutti gli utenti di Facebook, partecipare al nostro Contest

Inventa la tua pizza e vinci una cena x 2

Come partecipare

Giorno 28 febbraio, data di partenza del contest, tutti gli utenti che desiderano partecipare, possono commentare sull’apposito post inserendo il nome* scelto per la loro pizza e specificando gli ingredienti.
Il nostro staff, dopo aver letto attentamente le proposte di tutti utenti, sceglierà tre pizze che riterrà le migliori e si cimenterà nel realizzarle.
Giorno 11 marzo prenderà avvio l’ultima fase del contest. Sarà pubblicato un post su Facebook in cui vi presenteremo le tre varianti di pizza scelte e realizzate da noi e create da voi. Ad ogni pizza corrisponderà una reaction (“mi piace”, “love”, “wow”): questo sarà il meccanismo di votazione del Contest.
Per votare avrete tempo fino a giorno 13 marzo. Superato il termine ultimo, provvederemo ad esaminare i risultati del sondaggio e finalmente, giorno 14 marzo vi comunicheremo la pizza vincitrice.


Cosa si vince

Il/la vincitore/vincitrice darà il nome alla pizza ideata, che comparirà sul nostro menù. In più, si aggiudicherà una cena gratuita per due persone nel giorno della nostra riapertura. La cena comprenderà:
  • - antipasto misto x2;
  • - pizza vincitrice x2;
  • - bevanda a scelta tra acqua, birra, bibita in lattina x2.

*nel caso si verifichino spiacevoli situazioni in cui i nomi scelti dagli utenti risultino volgari o oggettivamente inappropriati, Sciuscià si avvale del diritto di escludere immediatamente l’utente dal contest.

Per qualsiasi informazione seguici sulla nostra pagina

Cosa dicono di noi

Buone pizze e buona qualità dei prodotti con farine classiche...ma togliete le pizze senza glutine dal menù, troppa contaminazione...necessario un forno separato e una particolare attenzione nella preparazione della pizza.

Francesca

Facebook

Ottima pizza, cotta e lievitata come si deve e ben condita.. locale informale ma gradevole.. consigliato

Luca

TripAdvisor

Pizza col bordo ripieno buonissima, anche se difficile mangiarla tutta.Prenotando in anticipo eviti la lunga fila all'ingresso. Fritto napoletano squisito!

Carlo

Facebook

Blog

Sondaggio logo sciuscià

Lunedì 11 febbraio è partito il sondaggio sulla scelta del logo della nostra pizzeria.
Abbiamo preferito affidare a voi questa scelta significativa‚ perché crediamo fortemente nel giudizio sincero di tutti i clienti.